News
Post Talk: «Una Svizzera che cambia ha bisogno di una Posta che cambi con lei»
Oggi la Posta presenta la sua strategia per i prossimi quattro anni. Nel Post Talk, il direttore generale Roberto Cirillo e il vicedirettore generale Thomas Baur parlano degli obiettivi della strategia e spiegano perché, oggi come in passato, la Posta deve il suo successo alle sue collaboratrici e ai suoi collaboratori.
Sezione Rich Content
PostTalk «Strategia – Posta di domani»
La nuova strategia della Posta: l’essenziale in breve
- Dal 2021, con la sua strategia «Posta di domani», la Posta punta a essere un’azienda forte, che cresce insieme alle esigenze dell’economia e della popolazione svizzere.
- Questa strategia funziona e i primi risultati lo confermano. I ricavi sono in crescita e, dopo un lungo periodo di flessione, il risultato finanziario si è stabilizzato.
- Nel periodo strategico 2025–2028 la Posta mette al centro le esigenze in continua evoluzione della clientela.
- Attraverso altri ingenti investimenti e uno sviluppo mirato, la Posta garantirà la sua rilevanza per il futuro, continuando così ad autofinanziare il servizio universale.
Qui trovate maggiori informazioni sulla strategia «Posta di domani»