Rivista per clienti privati
Per tutti i clienti della Posta

Sezione Rich Content

Copertina prio, giugno 2024

In questa edizione:

  • Nestor Subiat: dopo essere arrivato fino alla nazionale svizzera come calciatore, oggi il campione di origini ar-gentine offre consulenza alla clientela della Posta.
  • Un paese risolleva le sue sorti: la popolazione di Guttannen ha dato vita a una cooperativa per salvare il ne-gozio di paese. Una storia di successo dall’Oberland bernese.

  • Pi-Po-Pa: l’iconico corno degli autopostali compie 100 anni e viene prodotto artigianalmente dall’azienda Mo-ser-Baer da oltre 75 anni. Abbiamo visitato la sede dell’azienda nell’Emmental.

  • Numeri postali d’avviamento: impossibile farne a meno da 60 anni. Fatti e curiosità dal mondo delle quattro cifre.

  • Una grande impresa: dalla Svizzera romanda, Pascal Bourquin si è posto l’obiettivo di percorrere tutti i sentieri escursionistici svizzeri in un quarto di secolo. 

La rivista «prio» viene recapitata gratuitamente a tutte le economie domestiche svizzere (cassette delle lettere senza adesivo «Niente pubblicità per favore»).

Chi ha incollato un adesivo «Niente pubblicità, per favore» sulla propria cassetta delle lettere può abbonarsi gratuitamente alla rivista.

La rivista per i clienti viene pubblicata due volte all’anno, a inizio giugno e a fine novembre, con una tiratura di circa 1,8 milioni di copie in tedesco, francese e italiano.

Contatto: redazione@posta.ch

Le vincitrici e i vincitori dell’edizione 2/2023

Congratulazioni!

Edizione attuale

Argomenti correlati

Rivista per clienti commerciali

Scoprire di più

Spazio notizie

Scoprire di più

Sezione Rich Content